Velocizzare Windows 7

Windows 7 è stato sviluppato perché sia più veloce. Durante lo sviluppo di Windows 7 c’è stato un team speciale dedicato solo a rendere Windows 7 più veloce da Windows Vista, la versione precedente. Anche se Windows 7 è più veloce, molte persone vogliono ottenere il massimo delle prestazioni e velocizzare Windows 7. Normalmente questo gruppo di persone, sono quelli che hanno già da qualche anno il computer.

Manutenzione Windows 7 in 1 clic?

Il software Uniblue PC Mechanic opera continuamente in background e viene aggiornamento costantemente per consentire al PC di funzionare sempre alla massima velocità. Permette di risparmiare tempo eseguendo numerosi passaggi di ottimizzazione contemporaneamente, senza intralciare le attività dell’utente. Prestazioni ottimali per il Windows 7 = Prova Uniblue PC Mechanic!
Se si desidera velocizzare Windows 7 manualmente, si deve controllare prima i requisiti minimi del computer. Quando si utilizza un computer che non soddisfa questi requisiti minimi, non si può velocizzare Windows 7. La spiegazione su come velocizzare Windows 7 è diviso in due parti: velocizzare l’avvio di Windows 7 e velocizzare le prestazioni in generale.

Velocizzare Windows 7

1. Più memoria RAM con ReadyBoost

Avere più memoria RAM di solito offre più prestazioni del pc. In Windows Vista è stato introdotto ReadyBoost, un modo semplice per estendere la memoria RAM, senza dover comprare un pezzo di hardware.
ReadyBoost consente di utilizzare un pen USB come memoria aggiuntiva.

ReadyBoost in Windows 7

2. Disattivare UAC

L’idea di Microsoft dietro UAC (User Account Control) è di fornire una migliore protezione contro i malware.
Ogni volta che si desidera installare o eseguire un programma che voglia utilizzare gli elementi chiave del sistema operativo, sarà visualizzata un messaggio chiedendoti se gli concedi il permesso a quest’applicazione. Dubito molto che l’obiettivo di fornire una migliore protezione si ottenga con questa funzionalità. Ciò che è certo è che il sistema con UAC abilitato, sarà più lento. Disattivare UAC è quindi un candidato per migliorare le prestazioni.

Disattivare UAC Windows7

3. Disattivare Aero tema.

Aero in Windows è responsabile di tutta l’esperienza visuale in Windows 7, da finestre trasparenti a animazioni. E ‘tutto molto bello, ma ha un prezzo elevato. Aero consuma molte risorse del sistema. È un ottimo candidato da disattivare se vuoi velocizzare il computer.

Disattivare Aero tema

4. Configurare automáticamente Windows per avere la massima prestazione.
Ci sono centinaia di suggerimenti che si può dare su come velocizzare Windows 7.
Con questi consigli non avrai da un tratto una migliora delle prestazioni, ma si piano piano.
Se si vuole avere più prestazioni, ti consiglio Uniblue PC Mechanic.
Un’applicazione specializzata a velocizzare Windows 7.

how to speed up Windows 7

Scarica Uniblue PC Mechanic per fare un test gratuito di velocità.

Requisiti minimi di Windows7

• Processore da 1 GHz (32-64 bit)
• 1 GB di RAM
• 16 GB di spazio libero sul disco rigido
• DVD

Se il PC non soddisfa questi requisiti, ti consiglio di installare Windows Vista.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top